Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Comiso, picchia la moglie davanti ai figli: arrestato

COMISO. Picchia selvaggiamente la moglie e mentre questa viene medicata in ospedale se ne resta tranquillamente a casa, insieme ai due figli che piangono a dirotto. «Gliene ho date poche» avrebbe esclamato, niente affatto pentito, davanti ai poliziotti che gli contestano le accuse. La polizia ha arrestato l’uomo che, qualche sera fa, aveva percosso violentemente la moglie ventinovenne, costringendola a ricorrere alle cure del Pronto soccorso.

I medici sono intervenuti nel cuore della notte per le richieste di aiuto della donna che bussava alla medicheria. La ventinovenne presentava gravi lesioni al volto e lividi in varie parti del corpo. Appariva evidente che le lesioni erano state provocate dalla forza bruta di un uomo. I sanitari hanno avvertito la Polizia: gli agenti della Squadra Mobile di Ragusa, che si è recata sul posto.

Alle domande delle donne poliziotto la vittima ha biascicato qualche spiegazione, pur senza raccontare i particolari. Era evidente che era in stato di choc e che aveva paura di subire ulteriori ritorsioni del marito. Alla fine però ha raccontato qualcosa, sufficiente per far comprendere agli agenti le responsabilità dell’uomo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia