Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Chiusa una casa a luci rosse a Ragusa: è la quinta del 2017

RAGUSA. E’ stata chiusa una casa a luci rosse in via Santissimo Rosario, in pieno centro storico a Ragusa. All’interno si prostituivano due transessuali e una donna tutti di origini colombiane per 50 euro a prestazione “ordinaria”, così come riferito dal cliente vittoriese. Tutto però dipendeva dalle richieste dei clienti, i prezzi così oscillavano da 50 a 200 euro a seconda dei gusti e delle dalle richieste sessuali. Così sale a cinque il numero di case luci rosse chiuse nel 2017 a Ragusa.

Il via vai dalle abitazioni del centro storico ha infastidito residenti della zona che un hanno subito informato la squadra mobile. Gli agenti, dopo qualche giorno di osservazione dell’immobile, hanno riscontrato quanto denunciato dai residenti.
Giovani e meno giovani si andavano nell’abitazione per ricevere prestazioni sessuali, dopo aver preso contatti con le persone che si prostituivano tramite siti internet specializzati.

Ma alle persone non è stata data un’indicazione precisa della via, proprio per eludere i controlli della polizia. Così i clienti interessati si facevano spiegare dove recarsi ma spesso sbagliavano portone, destando i sospetti dei residenti.
Le tre persone che si prostituivano sono tutte regolari sul territorio nazionale in quanto titolari di permesso di soggiorno.

Al momento del controllo della polizia dentro l’appartamento c’era un cittadino vittoriese che aveva appena consumato una prestazione sessuale. Il proprietario dell’immobile ha stipulato un contratto regolare con la cittadina colombiana, che ha ospitato i due trans per prostituirsi. Sono in corso accertamenti fiscali per appurare la regolarità dei documenti esibiti ed il pagamento delle imposte di registro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia