Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Affidamento della gestione del museo del Costume di Ragusa, offerte entro il 29

RAGUSA. Scade il prossimo 29 novembre, alle ore 12, il termine per la presentazione delle offerte relative all’affidamento in concessione della gestione dei servizi di custodia, promozione e valorizzazione ai fini turistico-culturali del Museo del Costume “Gabriele Arezzo di Trifiletti” presso il Castello di Donnafugata.

Il canone (minimo) a base di gara dovuto alla stazione appaltante è fissato in 40.000 euro in ragione d’anno. Non sono ammesse offerte al ribasso.

Il valore stimato della concessione, della durata di 24 mesi dalla consegna, è di 500.000 euro. Le offerte, che saranno aperte in data ed ora da stabilire successivamente alla nomina della commissione giudicatrice, devono essere indirizzate al Comune di Ragusa – Settore XII - Servizio 1° “Procedure di appalto di lavori, servizi e forniture”, Corso Italia, 72.

Sul sito internet dell’ente , sezione “Bandi di gara, Incarichi e concorsi di prossima scadenza” dell’homepage , sono disponibili il bando, il capitolato e i modelli delle istanze.

Caricamento commenti

Commenta la notizia