Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Canta "Miserere", inarrestabile Lorenzo Licitra a X Factor: "E' vocalmente perfetto"

MILANO. Ha incantato tutti Lorenzo Licitra durante il secondo live di X Factor.

Mara Maionchi per lui ha scelto un brano che ha unito lirica e pop, ossia "Miserere".

L'esibizione forse più inaspettata della serata è stata proprio quella del ragusano, che a sedici anni ha cominciato a studiare lirica.

 

Entusiasti i giudici. Per Fedez, ad esempio, Licitra "è vocalmente perfetto, ma è troppo da musical".

Impietuoso Manuel Agnelli che pensa "non sia adatto neanche a fare i musical".

La nuova eliminata dal reality è Virginia Perbellini. E' lei la seconda concorrente a lasciare il talent, dopo l’eliminazione di Lorenzo Bonamano. Levante così perde una concorrente, come Fedez.

Salvi tutti i concorrenti Mara Maionchi e Manuel Agnelli.

Per i giudici il ragusano Lorenzo Licitra è già da finale.

La seconda puntata dei live ha aperto nel segno della musica di Sam Smith.

L'artista britannico ha inaugurato il palcoscenico della X Factor arena con uno dei brani che lo hanno fatto conoscere in mezzo mondo, 'Stay with me', tratto dal primo album 'In the lonely hour' dato alle stampe quattro anni fa (poi ancora con la nuova 'Too good at goodbyes', più avanti nella serata), anticipando il padrone di casa Alessandro Cattelan alle prese con il tema della puntata:

'Un mare da salvare'.

Il giudice Fedez, che in diretta ha anche ricevuto gli auguri da parte di Cattelan per la sua futura paternità (tra il pubblico cera anche la futura mamma Chiara Ferragni), la scorsa settimana è stato il primo a vedere eliminato un suo concorrente, Lorenzo Bonamano, mentre ieri sera ha debuttato in gara con Gabriele Esposito al quale ha assegnato il brano 'The Judge', firmato Twenty One Pilots. A seguire, il secondo del gruppo in gara della serata, ovvero i Maneskin, hanno provato a convincere pubblico e giudici con 'Beggin', della formazione italoamericana The Four Season e rilanciata dal duo hip hop norvegese Madcon.

 

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia