Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Smaltimento e recupero rifiuti differenziati, affidato il servizio a Ragusa

RAGUSA. E’ risultata la ditta RIU snc di Lacognata Giovanni & C. l’aggiudicataria del servizio di smaltimento e recupero dei rifiuti ingombranti, legno, pneumatici fuori uso, toner per stampa esauriti, oli e grassi commestibili, ferro, acciaio e metallo, presentando il preventivo più favorevole per l’ente tra le tre aziende disponibili ad accettare i rifiuti in questione.

La ditta ha offerto 0,29 centesimi/kg fino a 80 tonnellate per i rifiuti ingombranti, 0,08 centesimi/kg fino a 90 tonnellate per il legno, 0,30 centesimi/kg fino a 3 tonnellate per i pneumatici fuori uso, 1 euro/kg per i toner esauriti fino a 2 tonnellate e gratuitamente fino a 4 tonnellate per oli e grassi commestibili, fino a 75 tonnellate per ferro e acciaio e fino a 60 tonnellate per il metallo.

Il servizio ha la durata di un anno. Con stesso atto deliberativo del settore Ambiente, Energia e Verde Pubblico è stata approvata la spesa complessiva di 36.630 euro da corrispondere alla ditta aggiudicataria in base ai singoli conferimenti effettuati.

Caricamento commenti

Commenta la notizia