Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

X Factor, anche il terzo siciliano conquista gli Home Visit: l'esibizione di Lorenzo sul palco

MILANO. Si attendeva per questa settimana il verdetto del terzo siciliano in gara a X Factor, e ieri sera è arrivato: Lorenzo Licitra, di Ragusa, l’ultimo ad esibirsi tra gli Over capitanati da Mara Maionchi, ha conquistato gli Home Visit.

Sul palco del Bootcamp ha cantato una sua personale versione di "Titanium” di Sia feat David Guetta.

Per Fedez, Lorenzo in gara sarà una bella gatta da pelare: ecco che Mara, accettando la sfida, assegna a Lorenzo l'ambita sedia. I cinque Over che andranno agli Home Visit con la Maionchi, dunque, sono Lorenzo Licitra, Andrea Radice, Enrico Nigiotti, Valerio Bifulco e Andrea Spigaroli.

Domenico Arezzo, di Ragusa, era già riuscito a conquistare una delle cinque sedie previste dagli Home Visit, messe a disposizione del suo giudice Fedez.

Già nelle scorse puntate, Arezzo aveva convinto i giudici del talent show sulle note di “Kiss” di Prince. A rimanere particolarmente colpita dal talento del siciliano, un'altra artista siciliana, Levante, che definito Arezzo "stupefacente".

Buone notizie anche per il duo palermitano degli Heron Temple, formato da Vincent Hank e Valerio Panzavecchia.

A guidare la categoria Gruppi è Manuel Agnelli. Anche gli Heron Temple si erano esibiti, riuscendo a conquistare una sedia.

Nato solo un anno fa, il duo ha sempre convinto i quattro giudici del talent show in onda su Sky. Levante li ha definiti vulcanici.

Manuel Agnelli ha trovato le loro voci perfettamente complementari.

Mara Maionchi e Fedez invece li trovano già pronti per il mercato discografico.

Caricamento commenti

Commenta la notizia