Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Spose in passerella a Modica: parte con successo la kermesse dedicata al wedding

MODICA. Una serata di grande spettacolo con l'attore Massimiliano Morra, nella cornice della scalinata del Duomo di San Pietro a Modica, ha aperto la terza edizione di “Sposa Barocca”, la manifestazione che celebra il settore del wedding in ogni suo aspetto che fino a domani, domenica 1 ottobre, si svolgerà nel centro storico della città della Contea.

Ieri sera grande apertura con il pienone di pubblico che ha voluto partecipare a quello che è ormai l’evento per eccellenza dedicato al matrimonio di tutta la Sicilia orientale, organizzato come sempre dall’associazione Pink Events di Modica di Emanuela e Loredana Pulino e dalla stessa Cappello, con la direzione artistica di Sava&Sava con Giuseppe e Federica Savarino, e con il patrocinio del Comune di Modica.

Eleganza, qualità e varietà sono le caratteristiche che contraddistinguono anche l’edizione 2017 di “Sposa Barocca” che sa sapientemente coniugare l’offerta espositiva, con la presenza di tante aziende del settore, a quella dell’intrattenimento, come quella vissuta ieri.

Tra i momenti più belli anche l’esibizione della ballerina e performer Cristina Cecere.

Stasera si replica con un concerto del soprano Claudia Perrone sulla scalinata di San Pietro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia