NEL RAGUSANO

Tutto sul mondo delle spose in un evento a Modica: show e alta moda nel centro storico

MODICA. E’ il noto attore Massimiliano Morra lo special guest della terza edizione di “Sposa Barocca”, la manifestazione dedicata al wedding che prenderà il via dalle 19 presso il centro storico di Modica.

L’evento che abbina spettacolo, alta moda ed esposizioni di eccellenza nella meravigliosa cornice del Duomo di San Pietro. Fino a domenica ogni giorno attesi tanti visitatori che prenderanno parte all’evento più importante della Sicilia orientale dedicato al mondo del matrimonio.

Grande attesa dunque per l’arrivo di Massimiliano Morra, volto noto al grande pubblico per avere partecipato a fiction televisive di successo come "Il bello delle donne_ alcuni anni dopo", "Non è stato mio Figlio" e "Furore, il vento della speranza". Ma già dalle 19 ci sarà l’apertura dei vari spazi espositivi che raccoglieranno come sempre le proposte dei migliori professionisti del settore, tra conferme e nuove presenze, dagli abiti da sposa, sposo e cerimonia alle location ideali per festeggiare il proprio sì, i negozi specializzati negli articoli per la casa, di design e nelle liste nozze, truccatori e parrucchieri, wedding planner. Ci saranno anche studi fotografici, agenzie viaggi, professionisti dell’intrattenimento, noleggio auto e tante altre novità per un’offerta completa che renderà unico il giorno del matrimonio.

Lo spettacolo continuerà anche domani con il concerto del soprano Claudia Perrone e domenica con musica dal vivo. Le tre serate vedranno inoltre la straordinaria messa in scena del musical “La Bella e la Bestia”, con gli attori dell’associazione Armonici, con la regia di Marco Verna, la direzione artistica di Elvira Mazza e la recitazione di Gisella Calì.

Presenteranno la serata Sebastiano Fazzina e Isabella Cappello, madrina dell’evento.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X