Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Un reality show coreano sarà girato a Ragusa Ibla

RAGUSA. Ragusa Ibla e la sua splendida Piazza Duomo assieme altre particolari location siciliane, è stata scelta dalla MBC, una delle tre maggiori reti televisive della Corea del Sud, per le riprese del Reality Show “I Mago di OZ”. Si tratta di un programma simile al nostro “Pechino Express” con un alto share di ascolto, che verrà mandato in onda il prossimo mese di ottobre dalla seconda TV nazionale coreana.

A comunicare con una nota al sindaco Federico Piccitto dell'arrivo della troupe televisiva e degli artisti coreani a Ragusa, è stato il Console onorario della Repubblica di Corea in Italia, Antonio Di Fresco che ha spiegato al primo cittadino i benefici che tale programma potrà avere per potenziare i flussi turistici dei Paesi che ospitano tale reality.

La troupe della quale facevano parte quattro concorrenti vip, il cantante Nam Eric, il chitarrista Kim Tae Won, l'attore Choi Min Yong, ed il comico Yoon Jung Soo, è stata a Ragusa il 13 settembre scorso ed ha effettuato le riprese sia all'interno del Duomo, sia nella centrale Piazza intrattenendo cittadini e turisti nel corso delle diverse sfide programmate.

Caricamento commenti

Commenta la notizia