Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Marina di Ragusa la festa di "Addio all'Estate"

Raganzino - Marina di Ragusa

RAGUSA. Tutto pronto per dare il via stasera a Marina di Ragusa alla nuova edizione della festa di “Addio all'Estate” organizzata dall'associazione Rusina con il contributo ed il patrocinio del Comune.
Si comincerà dunque oggi, venerdì 15 settembre, alle ore 19, in Piazza Duca degli Abruzzi, luogo in cui verrà allestito uno stand per la degustazione di prodotti tipici locali.

Più ampio ed articolato invece il programma di domani sabato 16 settembre, giornata clou dell'evento. Alle ore 19, sempre nella piazza centrale della ridente frazione balneare, ci sarà una seconda degustazione di prodotti tipici locali che verranno proposti da due distinti stand. Alle 21 seguiranno una serie di spettacoli con l'esibizione sul palco, appositamente montato per l'occasione, di scuole di danza, del coro di bambini della associazione “Armida”, della band locale “I Diamanti” ed alle 23,15, il cabaret con l'artista Sasà Salvaggio.

La serata di concluderà, come di consueto, con il tanto atteso Festival di fuochi d'artificio in programma, alle ore 0,30, presso il Porto turistico.

“L'appuntamento con la festa di “Addio all'estate” che l'Amministrazione comunale ha voluto promuovere a Marina di Ragusa – dichiara il vice sindaco con delega agli spettacoli Massimo Iannucci – richiamerà ancora una volta non solo tantissimi nostri concittadini ma anche molti turisti che ancora numerosi affollano in questo periodo le spiagge della fascia costiera del territorio comunale”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia