Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente a Vittoria, 23enne muore dopo una notte di agonia: seconda giovane vittima in poche ore

VITTORIA. E’ morto poco prima di mezzogiorno nel Reparto di Rianimazione dell’ospedale Cannizzaro di Catania un giovane di 23 anni, Andrea Gravina che ieri sera era rimasto ferito in un incidente stradale a Vittoria.

Il giovane, che aveva riportato un gravissimo trauma cranico, era stato trasportato in ospedale con l’elisoccorso ed era stato sottoposto ad un intervento chirurgico nel Trauma Center.

E' il secondo incidente mortale che si verifica nella Sicilia orientale nelle ultime ore. Ieri è morta Giulia «Ciccia» De Maria, diciottenne di Caltagirone, deceduta la scorsa notte dopo il terribile impatto di una Peugeot 206 contro un albero in via Cristoforo Colombo, la circonvallazione di Levante alla periferia della «piccola patria della ceramica».

Il corpo della studentessa, iscritta all'ultimo anno nell'Istituto Commerciale cittadino, è stato recuperato a qualche metro dal mezzo. Ferita la conducente dell'utilitaria, una diciannovenne ora ricoverata per alcune fratture ma in condizioni definite «non preoccupanti» dai medici.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia