PALLAMANO

All'Andrea Licitra il premio "Ragusani nel mondo"

di

RAGUSA. Cresce ogni giorno di più l’entusiasmo in casa Andrea Licitra Ragusa, che si appresta a vivere da protagonista il primo campionato di serie A1 maschile della sua storia. La pallamano iblea ha un nuovo mito da consacrare dopo il doppio salto di categoria nelle ultime due stagioni e anche la città sta accogliendo in modo positivo la nuova realtà che il presidente Girasa, silenziosamente, ha edificato nel tempo.

L’Andrea Licitra ha ricevuto il prestigioso premio «Ragusani nel mondo», destinato a chi esporta fuori dai confini provinciali il proprio talento. «Ringraziamo l’associazione Ragusani nel mondo – sottolinea il presidente Giuseppe Girasa – per averci onorato con questa premiazione. Significa che la città, sempre di più, si sta accorgendo della nostra presenza e speriamo che, con l’esordio nella massima serie, possa crescere il numero dei tifosi e dei sostenitori che ci seguiranno».

L’Andrea Licitra, dopo il capolavoro della passata stagione, sa bene che non sarà facile ripetersi. Il blasone delle avversarie aumenta e il livello d’intensità nelle singole partite dovrà essere diverso. Il debutto in campionato è fissato per il 16 settembre a Gaeta.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X