Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lite in spiaggia tra due donne a Marina di Ragusa, denunciate

Marina di Ragusa

RAGUSA. Furiosa lite tra due donne di 60 e 32 anni sotto gli occhi degli allibiti bagnanti nella spiaggia di Marina di Ragusa. Le due hanno cominciato a picchiarsi dopo essersi reciprocamente insultate, nell’ambito di una lite familiare dai toni piuttosto accesi. Entrambe sono state denunciate per lesioni aggravate e minacce dalla polizia chiamata dai bagnanti.

Nei giorni scorsi i carabinieri di Siracusa sono dovuti intervenire, in un locale vicino a Porta Marina a Siracusa per sedare una lite tra due donne: motivo, la contesa per lo stesso uomo. I militari impegnati in un servizio di controllo della zona sono stati richiamati da un forte trambusto e da urla. Subito intervenuti, i militari hanno dovuto frapporsi fisicamente tra le due contendenti che si stavano accapigliando.

Le due donne, entrambe di Siracusa, una di 25 anni e l'altra di 20 stavano litigando probabilmente per motivi di gelosia. Tra schiaffi, insulti e qualche bicchiere rotto, i carabinieri sono riusciti a calmare gli animi ed hanno invitato le parti a sporgere denuncia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia