Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Teatro della Concordia, Migliore: "Intitolarlo a Perracchio"

Marcello Perracchio

RAGUSA. Intitolare il teatro della Concordia a Marcello Perracchio. La richiesta viene da più parti, e anche in campo politico c'è chi, come il «Laboratorio 2.0» con la consigliera Sonia Migliore, chiede al sindaco di accelerare gli interventi di ristrutturazione del teatro di via Ecce Homo e di intitolarlo all'attore scomparso il 28 luglio scorso all'età di 79 anni. E intanto la famiglia Perracchio ha voluto ringraziare pubblicamente quanti hanno mostrato il loro affetto in questi giorni di dolore.

Una lettera a firma dei figli Maria Pia e Giuseppe Perracchio, a nome della madre e di tutti i familiari, è stata diffusa. «Da quando la notizia della morte di nostro padre si è diffusa – si legge nella lettera -, abbiamo ricevuto l'abbraccio e la vicinanza di un numero enorme di persone alle quali vogliamo dire grazie.

Un ringraziamento, a nome di tutta la nostra famiglia, senza retorica, per una dimostrazione di affetto sincero e di una stima calorosa verso nostro padre che, abbiamo avuto modo di constatare con emozione, è stato caro a tantissima gente.

Caricamento commenti

Commenta la notizia