CARABINIERI

Ragusa, non si ferma all'alt e butta la cocaina dal finestrino: arrestato

di

RAGUSA. Non si ferma alt dei carabinieri e butta dal finestrino 10 grammi di cocaina purissima. E’ successo sulla SS. 194 da Modica in direzione Pozzallo. I carabinieri di Ragusa hanno notato che a bordo di una Lancia Y c’era in un noto pregiudicato ragusano, già sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di dimora nel capoluogo ibleo.

L’uomo viaggiava ad alta velocità, tanto che è stato necessario l’intervento di un’altra pattuglia per raggiungerlo. E così, dopo alcuni minuti una pattuglia ha intercettato il veicolo all’ingresso di Ragusa in contrada Tre Casuzze e gli ha intimato l’alt. L’uomo, sebbene fosse in compagnia della convivente e della figlia, non si è fermato ed ha gettato qualcosa dal finestrino.

I militari sono riusciti a bloccarlo in via Archimede ed hanno recuperato l’involucro con 10 grammi di cocaina purissima. M. C. A., 45enne originario di Catania, è stato arrestato e portato in carcere per detenzione ai fini di spaccio di cocaina e per violazione degli obblighi derivanti dalla sorveglianza speciale.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook