Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ragusa, non si ferma all'alt e butta la cocaina dal finestrino: arrestato

RAGUSA. Non si ferma alt dei carabinieri e butta dal finestrino 10 grammi di cocaina purissima. E’ successo sulla SS. 194 da Modica in direzione Pozzallo. I carabinieri di Ragusa hanno notato che a bordo di una Lancia Y c’era in un noto pregiudicato ragusano, già sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di dimora nel capoluogo ibleo.

L’uomo viaggiava ad alta velocità, tanto che è stato necessario l’intervento di un’altra pattuglia per raggiungerlo. E così, dopo alcuni minuti una pattuglia ha intercettato il veicolo all’ingresso di Ragusa in contrada Tre Casuzze e gli ha intimato l’alt. L’uomo, sebbene fosse in compagnia della convivente e della figlia, non si è fermato ed ha gettato qualcosa dal finestrino.

I militari sono riusciti a bloccarlo in via Archimede ed hanno recuperato l’involucro con 10 grammi di cocaina purissima. M. C. A., 45enne originario di Catania, è stato arrestato e portato in carcere per detenzione ai fini di spaccio di cocaina e per violazione degli obblighi derivanti dalla sorveglianza speciale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia