Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Comiso: atterrato con 122 passeggeri il primo volo da Bruxelles

COMISO. Soaco informa che ieri sera, sabato 3 giugno, alle ore 19.45 è atterrato per la prima volta nell’Aeroporto di Comiso il volo della Brussels Airlines proveniente dallo scalo di Bruxelles-National, principale aeroporto belga. L’atterraggio è stato salutato dal tradizionale water cannon organizzato da Soaco con la collaborazione dei Vigili del fuoco. A bordo erano 122 passeggeri in arrivo in Sicilia, 27 quelli in partenza da Comiso.

Il volo da/per Bruxelles è operato dalla Brussels Airlines, ed è in programma a Comiso, ogni sabato, fino al 30 settembre: atterra alle ore 19.45 e riparte alle ore 20.30.

Si tratta di un volo in modalità part-charter: una quota di passeggeri, infatti, ha acquistato pacchetti di soggiorno in Sicilia promossi dal tour operator Thomas Cook; un’altra quota è costituita da viaggiatori che hanno acquistato il volo per la Sicilia in maniera autonoma.

 

Per la summer 2017 dell’Aeroporto di Comiso, Thomas Cook serve anche la rotta da/per Birmingham (UK) con la Thomas Cook Airlines e per la città di Katowice (Polonia), con la Small Planet Airlines.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia