Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Videopoker, il questore sospende due attività a Ragusa

RAGUSA. Due sale da gioco sospese in provincia di Ragusa al termine di una serie di controlli a tappeto, durati mesi. Tutti tesi a monitorare il mondo delle scommesse illegali e del gioco d'azzardo. A conclusione di questa prima tornata di lavoro eseguito dagli uomini della polizia e dalla Guardia di Finanza, il questore di Ragusa, Giuseppe Gammino, ha emanato due provvedimenti amministrativi di sospensione delle attività per due esercizi pubblici siti a Modica ed a Monterosso Almo ed una ordinanza di cessazione dell'attività abusiva nei confronti di un circolo a Modica.

Il provvedimento sanzionatorio è legato alle violazioni riscontrate nel corso dei controlli in ambito provincia e su quelle apparecchiature installate in diversi centri della provincia iblea. Apparecchi di svago e di gioco installati in esercizi pubblici, questi gli obiettivi presi di mira dalla polizia con i risultati trasmessi alla Questura.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia