COMUNE

Maneggio di Ragusa, finanziati i lavori di manutenzione

maneggio, Ragusa, Economia
Ragusa Ibla, Sicilia

RAGUSA. Il progetto esecutivo relativo ai lavori di manutenzione, messa in sicurezza, dismissione dell'amianto e realizzazione del nuovo manto di copertura del campo di ostacoli e maneggio comunale di contrada Selvaggio, dell'importo complessivo di €400.000, è stato inserito nell'elenco degli interventi finanziati dalla Regione Siciliana a valere su risorse FSC 2014/20120 “Patto per la Sicilia”.

Al fine di ottenere l'emissione del relativo decreto di finanziamento, è stato necessario trasmettere alla l'Assessorato regionale allo sport e spettacolo il progetto cantierabile munito dell'approvazione tecnica ed amministrativa.
Per questo motivo con apposita determina dirigenziale del Settore V – Programmazione opere pubbliche, decoro urbano e manutenzione infrastrutture - è stato riapprovato il progetto esecutivo redatto dai tecnici comunali ing. Giuseppe Corallo e dai geometri Giovanni Guardiano e Giorgio Iacono, munito di tutte le documentazioni integrative richieste dall'Ente regionale.

“I lavori che saranno eseguiti presso la struttura sportiva di proprietà comunale – dichiara il vice sindaco con delega allo sport Massimo Iannucci – ci consentiranno di mantenere l'impianto in perfetta efficienza rifacendo, tra l'altro, il manto di copertura del maneggio coperto in cui verrà eliminato il materiale in cemento amianto”.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X