Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Festival letterario a Ragusa, ospite la scrittrice Lisa Hilton

Lisa Hilton, foto illibraio.it

RAGUSA. Sarà la scrittrice inglese Lisa Hilton l’ospite internazionale dell’ottava edizione del festival letterario «A Tutto Volume», in programma a Ragusa dal 16 al 18 giugno.

Lisa Hilton presenterà per la prima volta in Italia "Domina", il secondo volume della trilogia inaugurata con il best seller «Maestra» pubblicato in 42 paesi del mondo e che ha venduto solo in Italia più di cento mila copie.

Saranno oltre quaranta gli appuntamenti letterari previsti dai quattro «guest director» Paolo Di Paolo, Antonio Calabrò, Massimo Cirri e Loredana Lipperini che affiancano Alessandro Di Salvo nella direzione scientifica del festival. Apertura affidata a Serena Dandini con «Scrivere, camminare, fiorire», titolo dell’incontro di apertura che vedrà l’ospite conversare con Paolo Di Paolo. A chiudere il festival saranno Gad Lerner e Piero Dorfles che si confronteranno su «Cultura, web e democrazia». Tra gli altri ospiti vi saranno Gaetano Savatteri, Sergio Staino e Chicco Testa, gli editorialisti del Corriere della Sera Sergio Rizzo ed Ernesto Galli Della Loggia, nonchè i giornalisti Peter Gomez e Gianni Barbacetto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia