MUSICA

Ragusa, band in piazza per l'1 maggio

concerto, musica, Ragusa, Cultura
Ragusa Ibla, Sicilia

RAGUSA. Il Comune di Ragusa patrocina la prima edizione del Concerto del 1° maggio che si terrà lunedì prossimo a Marina di Ragusa in Piazza Duca degli Abruzzi.

"L'evento, promosso in collaborazione con l’associazione Sicilia Costa Iblea – dichiara il vicesindaco con delega agli spettacoli, Massimo Iannucci – è stato pensato per regalare a famiglie, bambini, giovani e meno giovani un'intera giornata da vivere all'insegna del divertimento e del relax all'aria aperta. Cercheremo di fare in modo che Marina di Ragusa possa essere vissuta al meglio in un giorno di festa. Un ringraziamento particolare lo rivolgo ai commercianti di Marina di Ragusa che hanno aderito con entusiasmo all'iniziativa rendendo possibile la realizzazione della manifestazione”.

Il programma della giornata inizierà alle 10,30 con giochi in piazza per i più piccoli che potranno divertirsi con le tante colorate strutture gonfiabili e l'animazione dei famosi personaggi Disney. Alle 16,30 fino a tarda serata, sul palco si alterneranno diverse band musicali con un repertorio che spazierà dal jazz ai più grandi successi della musica italiana ed internazionale. Ad esibirsi saranno le seguenti band: Jazz All Stars, Orchestra 900, Funky Orchestra.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X