Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Comiso, mobilità garantita: consegnato un mezzo per disabili

COMISO. Il Progetto Mobilità Garantita promosso dall'Associazione “Noi con Voi Insieme Onlus di Comiso” si è concluso positivamente nei giorni scorsi in piazza Fonte Diana è stata consegnata all'associazione di un veicolo Fiat Ducato, appositamente attrezzato per il trasporto di persone diversamente abili della medesima associazione e, più in generale, per la mobilità di persone con limitate abilità motorie, anziani e minori. A seguire, la consegna presso l'Aula consiliare del Municipio degli attesti di partecipazione e di ringraziamento agli sponsor.

Il Comune di Comiso ha concesso il patrocinio gratuito per la realizzazione del progetto, utile per la ricerca degli sponsor, che è stato presentato dalla P. M. G. Italia Spa ed è finalizzato alla concessione, in comodato gratuito, di un mezzo di trasporto.

Saranno Presenti il sindaco Filippo Spataro, l'assessore alle Politiche sociali Vittorio Ragusa, il presidente dell'Associazione “Noi con Voi Insieme Onlus di Comiso” Daniela Vaccaro, i rappresentanti della Società P. M. G. Italia Spa. Parteciperà, inoltre, all'evento come testimonial l'atleta paralimpico di tiro con l'arco Pippo Carrubba.

Caricamento commenti

Commenta la notizia