BASKET A1

Passalacqua Ragusa, continua la risalita in classifica

di

RAGUSA. Mancano due giornate alla fine della regular season del torneo di A1 rosa di basket. La Passalacqua Ragusa, reduce dalle vittorie su Schio e Napoli, ha agganciato il quinto posto e non intende mollarlo. Al primo turno dei play-off la squadra di Recupido potrebbe trovare San Martino di Lupari, sulla carta, la più abbordabile fra le avversarie.

Ma bisogna tenere alta la concentrazione già a partire da domenica prossima, quando al Palaminardi arriva Vigarano. Alessandra Formica è una delle atlete del momento. Nelle ultime due sfide viaggia con il 90% dal campo e 10.5 punti di media.

“Sono contenta – dice l’ex Venezia – perché riesco ad aiutare la squadra a prescindere dal mio minutaggio. Sto entrando in forma al momento giusto, perché la fase finale che precede i play-off è sempre importante. La squadra si farà trovare pronta per le partite che contano”. Il reparto lunghi di Ragusa, che ultimamente rinuncia a Nicholls per il regolamento che impone la presenza a referto di tre straniere, è fra i meglio assortiti.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X