Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Modica, i funerali dell'uomo trovato morto in casa: continuano le indagini

MODICA. Si svolgeranno oggi alle 10, nella chiesa di San Pietro a Modica, i funerali di Angelo Partenza, il sessantaquattrenne trovato privo di vita il 3 febbraio scorso nella sua abitazione nel centro storico della città della Contea. La data per le ultime esequie è stata fissata dopo che, nella mattinata di lunedì scorso, la Procura della Repubblica del Tribunale dei Minori di Catania ha rilasciato il nulla osta alla sepoltura della salma.

Non sono ancora del tutto note le cause del decesso, legate alle risultanze dell'esame autoptico eseguito sabato scorso dal medico legale Giuseppe Iuvara, nella qualità di Ctu incaricato dal sostituto procuratore Silvia Vassallo, nell'obitorio dell'ospedale «Maggiore» di Modica. Soprattutto c'è da capire se la morte dell'uomo, residente a Modica ma originario di Giarratana, sia legata ad un episodio di bullismo con protagonisti dei ragazzi del posto.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia