Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Passalacqua Ragusa, assalto al primo trofeo della stagione

Laura Spreafico della Passalacqua Ragusa

RAGUSA. Si apre un week end importante per la pallacanestro femminile. Al Taliercio di Venezia si giocano le Final Four di Coppa Italia, che vedono impegnate Gesam Lucca, Reyer Venezia, Famila Schio e Passalacqua Ragusa. Le biancoverdi, detentrici del titolo, si sono qualificate alla fase finale dopo aver fatto fuori La Spezia e San Martino di Lupari.

Per le ragazze di coach Gianni Lambruschi il debutto è fissato domani sera alle 19.45 contro Lucca, attuale capolista del campionato di A-1. Domenica l’eventuale finale contro la vincente di Venezia-Schio.

«Rispetto allo scorso anno la squadra è completamente cambiata – spiega l’allenatore ragusano –. Solo in tre hanno sollevato quel trofeo. Non vogliamo porci limiti, ma la nostra attenzione al momento è rivolta solo alla partita con la Gesam. Il ko contro di loro in campionato non l’abbiamo digerito».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia