Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Modica, una casalinga e un atleta aggrediti da tre cani abbandonati

MODICA. Tre i cani che hanno tentato di aggredire una casalinga ed un «runner» nella zona rurale di Tre Casucce e Torre Rodosta. L'episodio si è registrato ieri mattina e già gli uomini della Polizia locale di Modica hanno individuato i proprietari che hanno lasciato in stato di abbandono gli animali. Per loro sono scattate diffida e sanzioni.

Permane, comunque, l'allarme in questa parte del territorio modicano dove gli stessi cani nei giorni scorsi hanno aggredito un gregge uccidendo due pecore. Il tentativo di aggressione ieri mattina si porta dietro l'aggravante che i cani si sono trovati a distanza ravvicinata dal luogo dove si trovavano le due persone.

È stato il provvidenziale intervento degli agenti della Polizia locale ad evitare la tragedia. Momenti di grande tensione e paura quando una casalinga che si trovava nel cortile di casa è stata raggiunta dai cani con fare rabbioso. La donna è riuscita a trovare riparo chiudendosi fra le mura domestiche.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia