Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Passalacqua Ragusa avanti, festa ai supplementari col Torino

RAGUSA. Dopo una partita sofferta e che l’ha vista sotto nel punteggio per quasi tutta la durata, la Passalacqua Ragusa riprende in mano le redini dell’incontro nel finale ed ottiene un successo strepitoso ai danni della Fixi Piramis Torino. Come già preannunciato, nel primo quarto è la squadra padrone di casa a fare la voce grossa in particolare Martina Kaceric, autrice di 6 punti con 2/2 al tiro da tre.

Tra le siciliane si mette in luce Chiara Consolini che mette a referto sei punti che non bastano a chiudere i primi 10’ sotto di 7. Nella seconda frazione, nonostante Consolini trascini sulle sue spalle il destino della squadra, in quanto realizza ben 11 punti sui 26, sono ancora le torinesi ad avere la meglio e chiudere il primo tempo sul 34-26.

Il deficit più lampante evidenziato dalle ragazze di Lambruschi finora è lo 0/7 dal tiro da tre punti, il che concede quindi alle padroni di casa di svolgere un difesa più efficace sul pitturato, facendo passare in secondo piano quella sul perimetro.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia