A-1 FEMMINILE

Basket, Passalacqua Ragusa a caccia del bis col San Martino di Lupari

basket, passalacqua ragusa, Ragusa, Sport
Laura Spreafico della Passalacqua Ragusa

RAGUSA. Seconda prova casalinga consecutiva per la Passalacqua Ragusa, che stasera contro San Martino di Lupari proverà a bissare la bella prestazione di giovedì scorso con l’Umana Venezia. Il match, valido per la quinta giornata di ritorno del campionato di A1 femminile, si giocherà alle 18 al Palaminardi.

Con una vittoria Ragusa aggancerebbe al quinto posto – a quota 20 punti – proprio la Fila di coach Abignente, già battuta qualche settimana fa in Coppa Italia: la partita del PalaLupe, che ha segnato anche l’esordio di Erlana Larkins con la maglia biancoverde, consegnò a Ragusa il pass per le Final Four che si terranno il 25-26 febbraio al Taliercio di Mestre.

Nell’altro precedente stagionale, risalente a fine ottobre, San Martino vinse 67-61 su una Passalacqua ancora priva d’identità. In quel caso autentica mattatrice fu Jasmine Bailey, con 21 punti e 7/8 dal campo.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO L'ARTICOLO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X