Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scassina un'auto a Ragusa, un arresto

RAGUSA. Un giovane di 26 anni, Giovanni Bertino, è stato arrestato ieri sera a Ragusa da agenti della Polizia Stradale e dalla Polizia di Stato che lo hanno bloccato mentre forzava alcune auto in un parcheggio nei pressi di Via Momigliano.

Bertino è stato sorpreso a rovistare in una Peugeot 107. Nella sua auto i poliziotti hanno recuperato la refurtiva e sequestrato una divisa da postino e alcuni documenti risultati rubati tra l'ottobre e il novembre del 2016.

Nei gionri scorsi a Catania un uomo insieme con un complice si appropria della borsa che una anziana donna tiene sul sedile di un'auto. Durante il furto perde il suo smartphone, che come salvaschermo ha la sua foto e torna sui suoi passi per cercare
lo smartphone perso, trovando però i carabinieri che lo ammanettano.

È quanto accaduto a Catania ad un 31enne, Giovanni Faro, che è stato arrestato con l'accusa di furto aggravato in concorso. A bloccarlo sono stati i militari della Stazione di Catania Piazza Verga coadiuvati dai colleghi del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania Piazza Dante. Il furto è avvenuto ieri sera intorno alle 19.30 in Via Siena. Il malvivente ha aperto lo sportello, rubato la borsa e poi è fuggito in direzione Via Vincenzo Giuffrida. A chiamare i carabinieri è stata la vittima, che ha anche descritto il ladro e consegnato ai militari lo smartphone dell'autore del furto.
Una pattuglia ha rintracciato Faro mentre ripercorreva a piedi la strada cercando il suo smartphone. Il telefono è stato sequestrato.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia