Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Minardo: "L'ospedale di Modica non sarà declassato"

Ospedale Maggiore di Modica

MODICA. «Comunico con soddisfazione di  avere appena parlato con il Ministro della Salute, Beatrice  Lorenzin e di avere ricevuto l'attesa notizia che è stato  mantenuto l'impegno di scongiurare il declassamento a 'ospedale  di basè del Maggiore di Modica che sarà 'spokè come gli altri  ospedali della nostra provincia». Così in una nota il deputato  di Area popolare, Nino Minardo.

«Un risultato eccellente - aggiunge - frutto della positiva  interlocuzione avuta ieri dal Ministro con la Regione e che  rende giustizia ai parametri tecnici dell'ospedale 'Maggiorè e  agli ospedali riuniti Modica/Scicli, presupposto fondamentale  per l'ottenimento del risultato.

Ringrazio il Ministro Lorenzin,  per avere mantenuto l'impegno che aveva assunto con me, innanzi  ai sindaci di Modica e Rosolini e agli altri primi cittadini che  hanno sostenuto questo obiettivo. Adesso, continuerò a vigilare  perchè si giunga al completamento definitivo di ogni passaggio a  tutela dell'intera sanità e degli ospedali della nostra  provincia.»

Caricamento commenti

Commenta la notizia