Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ragusa, lavori nel centro storico: istanze entro il 26 gennaio

RAGUSA. Le istanze di manifestazione d’interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’appalto dei “lavori di riqualificazione delle strade urbane e prevenzione rischi per la pubblica incolumità nel centro storico” dovranno essere presentate dagli interessati entro le ore 12 del prossimo 26 gennaio.

L’importo dei lavori ammonta complessivamente a 300.000 euro. Saranno successivamente invitate alla gara tutte le imprese che hanno presentato entro i termini la manifestazione d’interesse nel caso in cui il numero delle candidature sia inferiore a 20, altrimenti si procederà ad effettuare un sorteggio pubblico tra le imprese candidate in possesso dei requisiti di legge.

L’intervento riguarda il contenimento e la mitigazione dei rischi potenziali per l’incolumità pubblica attraverso la sistemazione e la manutenzione della rete stradale del centro storico e dei costoni sovrastanti. Sul sito internet dell’ente (www.comune.ragusa.gov.it) è possibile scaricare la documentazione, tra cui il modello per la presentazione dell’istanza.

Caricamento commenti

Commenta la notizia