Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Loris, slitta il deposito delle motivazioni sulla condanna di Veronica Panarello

SANTA CROCE CAMERINA. Slitterà di un mese il deposito  delle motivazioni della condanna a 30 anni di reclusione del 17  ottobre 2016 nei confronti di Veronica Panarello, accusata di  avere ucciso il figlio Loris di 8 anni a Santa Croce Camerina.

Il Gup Andrea Reale, che ha emesso la sentenza a conclusione del  processo col rito abbreviato, ha ottenuto dal Presidente del  Tribunale di Ragusa, Salvatore Barreca, l'autorizzazione a una  proroga di un mese rispetto ai 90 giorni previsti.

«La  complessità del procedimento - scrive il Gup Reale nella  richiesta al presidente Barreca - tenuto conto della gravità del  titolo di reato e alla luce del rito scelto (abbreviato  condizionato a perizia psichiatrica), in relazione al ponderoso  compendio probatorio raccolto nel corso delle indagini,  unitamente all'assenza di qualsiasi sgravio di lavoro dello  scrivente giudice nel periodo in questione, induce a chiederle  una proroga per un termine di trenta giorni nel deposito della  suddetta sentenza». Il presidente ha vistato il documento  autorizzando.

Caricamento commenti

Commenta la notizia