BASKET

Passalacqua Ragusa, Larkins non si presenta: scoppia il giallo

di
basket, passalacqua ragusa, Ragusa, Sport
Erlana Larkins

RAGUSA. Ci sarebbe un’altra offerta, e quindi un clamoroso ripensamento, alla base della decisione di Erlana Larkins di non presentarsi a Ragusa. Il nuovo acquisto della Passalacqua doveva arrivare a Catania lunedì. Ma, nello stupore generale, ha marcato visita. L’atteggiamento della giocatrice ha irritato la società, che ha preferito non approfondire i motivi del giallo.

«È una questione delicata – ha detto il presidente Gianstefano Passalacqua – Non crediamo sia corretto né proficuo alzare i toni ed irrigidire un rapporto che nei fatti già esiste».

La giocatrice ha un contratto con Ragusa e la società sta cercando di farlo valere. Fin qui la versione ufficiale. Ciò di cui nessuno parla sono i motivi che hanno indotto Larkins a dare buca. Sembra che l’americana, dopo la firma con la Virtus Eirene, abbia ricevuto un’offerta più allettante da parte di una formazione straniera. E stia valutando l’opportunità di accasarsi altrove (Israele?).

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI PALERMO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Scopri di più nell’edizione digitale

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Ragusa: i più cliccati