Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Passalacqua Ragusa, Larkins non si presenta: scoppia il giallo

Erlana Larkins

RAGUSA. Ci sarebbe un’altra offerta, e quindi un clamoroso ripensamento, alla base della decisione di Erlana Larkins di non presentarsi a Ragusa. Il nuovo acquisto della Passalacqua doveva arrivare a Catania lunedì. Ma, nello stupore generale, ha marcato visita. L’atteggiamento della giocatrice ha irritato la società, che ha preferito non approfondire i motivi del giallo.

«È una questione delicata – ha detto il presidente Gianstefano Passalacqua – Non crediamo sia corretto né proficuo alzare i toni ed irrigidire un rapporto che nei fatti già esiste».

La giocatrice ha un contratto con Ragusa e la società sta cercando di farlo valere. Fin qui la versione ufficiale. Ciò di cui nessuno parla sono i motivi che hanno indotto Larkins a dare buca. Sembra che l’americana, dopo la firma con la Virtus Eirene, abbia ricevuto un’offerta più allettante da parte di una formazione straniera. E stia valutando l’opportunità di accasarsi altrove (Israele?).

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI PALERMO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia