CALCIO

La sfida tra il Noto e la capolista Modica apre il nuovo anno Modica

di

MODICA. Saranno il Noto e il Modica ad aprire il 2017 per il girone F del campionato di Prima categoria che riprenderà domenica. I granata netini e i rossoblù della Contea, domani al «PalaTucci» si troveranno di fronte per il recupero dell'ultima giornata del girone di andata non disputata lo scorso 17 dicembre a causa del maltempo.

Un test probante per entrambe le formazioni che devono smaltire le «tossine» delle festività di fine anno e inseguire i rispettivi obiettivi, che senza i sei punti di penalizzazione per i ragazzi di Randazzo sarebbero stati gli stessi dei rossoblù modicani.

Il bilancio del girone ascendente è senz'altro positivo per i «tigrotti» del presidente Carpentieri che qualunque sarà il risultato di Noto chiuderanno il girone di andata da capolista. Tra le sorprese di questa prima parte di stagione sicuramente vanno segnalati Frigintini e Portopalo.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG: , ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X