Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Armi e stupefacenti, quattro arrestati da Vittoria a Modica

VITTORIA. Controlli serrati da parte dei carabinieri nel corso del fine settimana di Capodanno in tutta la provincia di Ragusa. Ieri mattina, nella sede del Comando provinciale, il bilancio degli interventi dei militari dell'Arma.

Hanno illustrato i risultati raggiunti il capitano Daniele Plebani, comandante della Compagnia di Vittoria, e il tenente Mariachiara Soldano della Compagnia di Modica.

Nel territorio ipparino una persona è stata tratta in arresto, otto quelle denunciate e due giovani segnalati alla Prefettura per uso di droghe. Due stranieri presenti irregolarmente sul territorio nazionale sono stati espulsi, mentre sono state trentadue le perquisizioni. Sul fronte dei controlli per il rispetto del codice della strada, sono state ritirate sei patenti, multati sedici automobilisti e sequestrati cinque messi. Ad essere arrestato è stato un quarantaseienne di Vittoria: deve scontare un anno e quattro mesi di reclusione ai domiciliari.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Caricamento commenti

Commenta la notizia