Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Comiso, la Soaco: «I fondi ex Insicem per due nuovi gate»

Aeroporto di Comiso

COMISO. I fondi ex Insicem saranno utilizzati per completare l’aerostazionedell’aeroporto di Comiso. La Soaco (società di gestione dell’aeroporto di Comiso) ha chiesto al Libero Consorzio di Ragusa di utilizzare i fondi derivanti dalla dismissione dell’Insicem per realizzare due nuovi gate al primo piano dell’aerostazione. Il progetto è già stato redatto dalla Soaco ed è già stato trasmesso all’Enac.

Si archivia, quindi, per sempre, la possibilità di utilizzare queste somme per gli incentivi alle compagnie aeree e per portare nuove rotte, per alcune città europee, nell’aeroporto di Comiso.

Il bando, pubblicato per ben tre volte, è sempre andato deserto. Non è escluso che potrebbe non essere stato ritenuto appetibile per le compagnie aeree che avrebbero dovuto garantire i voli a Comiso per almeno due anni dopo il periodo per il quale erano previsti gli incentivi.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia