Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ragusa, Larkins: «Voglio tanti successi con la Passalacqua»

Erlana Larkins

RAGUSA. Centimetri e talento: Erlana Larkins, alta 1.85 per 95 chili, è una di quelle giocatrici destinate a cambiare le sorti di una squadra e, se l’esperimento andrà a buon fine, persino gli equilibri di un campionato.

La statunitense classe ’86, nuovo acquisto della Passalacqua, rafforza il settore lunghi di Ragusa, già composto da Nicholls, Ndour, Formica e Brunetti. «Voglio dare il mio contributo per regalare tante soddisfazioni a questa società e aiutare le mie nuove compagne» ha dichiarato l’ex Indiana Fever, già vista in Italia con la maglia di Schio nel 2014.

Si tratta di un innesto fondamentale per la formazione biancoverde, che nel mese di gennaio sarà impegnata su tre fronti: Coppa Italia (debutto al primo turno con La Spezia il 4), campionato ed Eurocup. Lambruschi, dopo aver spremuto le sue giocatrici migliori, potrà finalmente allungare le rotazioni.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia