Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Passalacqua Ragusa, tutto facile con Nicholls e Vanloo

Astou Ndour, senegalese naturalizzata spagnola, in azione

RAGUSA. Lotta fino alla fine la Meccanica Nova ma poi, seppur con onore, perde da Ragusa per 49-57. La squadra siciliana è sempre stata in vantaggio per tutta la gara riuscendo, con una difesa arcigna e molto solida, a contenere i tentativi di recupero della squadra locale. Vigarano si è battuto on orgoglio, ma Ragusa ha dimostrato di avere una caratura superiore.

Sugli scudi Orrange e Reaggiani, per Vigarano, Nicholls e Vanloo per la Passalacqua. Parita bella e interessante che ha soddisfatto gli spettatori. In avvio di partita Orrange da una parte, e Con solini dall' altra, sono le più ispirate nel far scuotere la retina avversaria ed al 5' Ragusa è in vantaggioper 7-8.

Nell' ultimo quarto entrambe le difese si chiudo in modo arcigno. Servono oltre 4' per vedere il primo canestro ed è un libero di Littles. In quest' ultima frazione solo Nicholls va a segno. Gli altri punti segnati, su entrambi i fronti, sono arrivati dalla lunetta.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Caricamento commenti

Commenta la notizia