Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ragusa, Zanotto annuncia delle novità: «Due punti di ricarica per le auto elettriche»

RAGUSA. Potenziare il trasporto pubblico urbano per invertire il trend negativo del gran numero di auto circolanti in città. E nel contempo si lavora anche per incentivare l' impiego di mezzi ecologici. È questo l' impegno dell' amministrazione comunale che ha disposto la realizzazione, in città, di due stazioni per la ricerca delle auto elettriche.

Una, veloce, in piazza Libertà, l' altra a fianco dell' edificio comunale di via Mario Spadola. La ditta Tecno-Lario S.p.a. è risultata aggiudicataria in via definitiva della procedura negoziata relativa alla fornitura di una colonnina e wallbox di ricarica dei veicoli elettrici: l' importo a base d' asta era di novemila euro. La ditta ha presentato un ribasso del dieci per cento. L' assessore all' energia ed ambiente, Antonio Zanotto, spiega i motivi che hanno spinto il Comune a fare questo investimento.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia