Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Da Comiso a Sanremo, Carmen in corsa per un posto fra gli 8 finalisti

Carmen Alessandrello

COMISO. La sua avventura è iniziata ieri. Con le prime prove della trasmissione «Sarà Sanremo» che, lunedì prossimo, sceglierà gli otto finalisti che parteciperanno al festival della canzone italiana, nella sezione «Sanremo Giovani». Tra i protagonisti della trasmissione del 12 dicembre, su Raiuno, ci sarà Carmen Alessandrello.

Carmen, 22 anni, è nata a Comiso. Studia al secondo anno della facoltà di Lingue a Ragusa Ibla. E' una delle stelle nascenti della musica leggera.
Carmen è volata nella città ligure direttamente da Bologna, dove vive da sei mesi, proprio per inseguire il suo sogno musicale.

«Sono emozionata, davvero tanto - racconta al telefono - ma ho una grande carica, una grande voglia di farcela. Non riesco a crederci: mi ritrovo qui, dove non mi sarei mai aspettato di arrivare. Sono qui con altri giovani di tutta Italia: è un'avventura bellissima».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia