Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scicli, scatta il premio di maggioranza in Consiglio

SCICLI. Nel tardo pomeriggio di ieri la Commissione elettorale ha proclamato il nuovo consiglio comunale di Scicli. Lo ha fatto a nove giorni dal voto amministrativo. I componenti dell' organismo di valutazione dei voti hanno sciolto il nodo sull' attribuzione o meno del premio di maggioranza.

Dieci consiglieri comunali alle quattro liste che sostengono il primo cittadino, sei alle altre liste. A questo punto cambia la geografia in consiglio comunale.
Quattro consiglieri vanno alla lista StartScicli: Danilo Demaio, Caternia Riccotti, Consuelo Pacetto e Edoardo Scala. Due consiglieri alla Lista Enzo Giannone sindaco: Lorenzo Bonincontro e Guglielmo Scimonello. La lista Cittadini per Scicli ha due consiglieri Giorgio Vindigni e Licia Mirabella. Scicli Bene Comune due consiglieri con Desi Iurato e Edoardo Morana. Per l' Udc sono scattati due seggi Mario Marino e Marianna Buscema. Per i cinque stelle il consigliere è Concetta Morana.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia