Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tentata rapina in un supermarket a Comiso, ferito lievemente un cliente

COMISO. Un uomo di 34 anni è rimasto ferito, in maniera non grave, mercoledì sera, a Comiso in un tentativo di rapina in un supermercato. L'aggressore è fuggito, dapprima a piedi, poi è salito in auto dove, ad attenderlo, c'era un complice. Le indagini sono condotte dai carabinieri.

La persona ferita,  fortunatamente in maniera non grave, è un cliente dell'esercizio commerciale, che aveva appena finito di pagare i suoi acquisti alla cassa.

È stato raggiunto da un proiettile calibro 22, forse partito accidentalmente dall'arma di un rapinatore, che per fortuna non ha colpito un occhio ma una delle arcate sopracciliari.

Trasportato nel Pronto Soccorso dell'ospedale di Comiso, è stato medicato, giudicato guaribile in pochi giorni e dimesso. È accaduto intorno alle 19.45 nel supermercato Crai di Via Poletti. A sparare è stato un rapinatore con il volto coperto da un cappuccio che ha fatto irruzione nel supermercato. L'uomo, poco prima di arrivare alle casse ha estratto l'arma dalla quale è partito il colpo.

Subito dopo il malvivente è fuggito a bordo di un'automobile guidata da un complice. I carabinieri di Vittoria, che conducono le indagini, hanno visionato le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza dell'esercizio commerciale, che hanno ripreso la scena ma nelle quali non è visibile il volto del rapinatore: una persona esile e di bassa statura. I militari stanno esaminando le immagini di altre telecamere, sia private, sia della videosorveglianza comunale, per risalire all'identità del rapinatore.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia