Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Passalacqua Ragusa, sconfitta di misura in Eurocup

Foto da passalacquabasket.it

RAGUSA. La Passalacqua Ragusa esce con una sconfitta dalla gara col Nymburk nella terza partita del gruppo E di Eurocup.

Una partita nata all'inseguimento che è ha visto uscire vincitrice la squadra ceca dal Palaminardi: alla fine il punteggio è stato di 50-52, insomma una sconfitta di misura che non dovrebbe pregiudicare il cammino in Europa per la formazione di Gianni Lambruschi.

“La partita non l’abbiamo di certo persa nell’ultima azione – ha messo in evidenza coach Lambruschi – dove comunque abbiamo fatto confusione rispetto a quello che avevamo disegnato. Però, per come si era messa, perdere di due può anche andare bene. Penso che possiamo andare a vincere là, il problema sarebbe stato se avessimo perso di 10 o più punti. Siamo stati soprattutto deficitari al tiro, e d’altra parte le ragazze devono imparare a giocare queste tre partite settimanali, purtroppo siamo un po’ scarichi, anche perché è chiaro che l’assenza di Bagnara nelle rotazioni, con tutti questi impegni ravvicinati, si sta facendo sentire”.

Intanto, problema al ginocchio per Bagnara che dovrà operarsi.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia