Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vittoria, alla Fiere Emaia corso di aggiornamento sull’edilizia

VITTORIA. C’è anche un convegno sulle nuove norme in materia di edilizia nel programma delle iniziative della 50^ Campionaria Emaia. L’appuntamento è per venerdì 11 novembre alle ore 9 nella sala convegni della cittadella fieristica.

L’evento, promosso dall’Assessorato comunale all’Urbanistica, guidato da Paolo Nicastro, vedrà come relatori gli avvocati Angela Bruno e Agostino Cariola e l’ingegnere Maurizio Erbicella. Il corso è rivolto ad amministratori, dirigenti, funzionari e dipendenti tecnici della pubblica amministrazione, nonché agli Ordini degli avvocati, architetti, ingegneri, geometri, agronomi, agrotecnici e geologi. La partecipazione al convegno comporta per i professionisti il riconoscimento di 6 crediti formativi.

Dopo la registrazione dei partecipanti sono previsti il saluto del sindaco, Giovanni Moscato, e l’introduzione dell’assessore Nicastro e del segretario generale del Comune, Antonio Maria Fortuna; a seguire, la trattazione dei temi del corso, gli eventuali interventi e, intorno alle 14, la conclusione dei lavori.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia