Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Esplode bombola in azienda, grave una donna di Pozzallo

MODICA. Ricoverata al Centro grandi ustioni dell'ospedale Cannizzaro di Catania la donna di Pozzallo che ieri mattina è rimasta vittima di un incidente nella sua azienda sita nella zona industriale di contrada Fargione in territorio di Modica.

La donna, R.G. 51 anni, è la figlia del titolare dell' azienda che tratta arredi ed elettrodomestici per cucine proprio nello stabilimento modicano. Ieri mattina, intorno alle 10.30, la cinquantunenne è stata impegnata nella dimostrazione professionale sull'uso delle cucine.

In particolare ha cominciato ad utilizzare uno degli elettrodomestici che si trovava incassato in uno stock espositivo; con grande professionalità la donna ha cominciato a spiegare le «funzioni» dell' elettrodomestico allorquando si è registrato l' incidente. Doveva essere un lavoro di routine, una di quelle dimostrazioni professionali alle quali era stata impegnata altre volte. Poi è arrivato lo scoppio. Una fuga di gas la causa che lo avrebbe provocato. Una deflagrazione improvvisa fra la paura dei presenti.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia