Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Titolare di una ricevitoria aggredito e derubato a Ragusa

RAGUSA. Il proprietario di una ricevitoria di Ragusa, in via Mongibello, è stato pestato a sangue mentre tornava a casa con l'incasso del giorno,circa 3 mila euro. Per lui, la prognosi è di 25 giorni. In particolare, l'uomo avrebbe subito gravi danni all'occhio sinistro. Indagano i carabinieri.

Nei giorni scorsi la titolare di una gioielleria a Venezia è stata picchiata ferocemente da due banditi che hanno compiuto una rapina nel suo negozio. I malviventi sono entrati fulmineamente nell'oreficeria, dove si trovavano la titolare e la figlia, ed hanno subito abbassato la saracinesca.

Poi si sono avvicinati alla titolare, una 53enne, e l'hanno aggredita. La donna ha tentato una vana difesa, ma è stata colpita con calci e pugni, anche alla testa, e lasciata sanguinante a terra. Quindi i due si sono impossessati di monili e gioielli e sono usciti dal negozio, dileguandosi tra le calli del centro storico veneziano. Sul posto sono giunte le volanti della polizia, ed i sanitari del Suem 118 che, dopo una prima medicazione sul posto, hanno condotto la commerciante all'ospedale cittadino.

Caricamento commenti

Commenta la notizia