Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Perde il controllo dello scooter e si schianta, grave un 21enne

MODICA. Si trova ricoverato in prognosi riservata, nel reparto di Rianimazione dell' ospedale «Maggiore» di Modica , il giovane scooterista rimasto gravemente ferito un incidente stradale che si è verificato ieri intorno alle 13,30 nella zona di via Nazionale. Sulle cause dell' incidente sono in corso le indagini dei caschi bianchi del Nucleo operativo di pronto intervento della Polizia locale della città della Contea che hanno eseguito i rilievi.

Il ragazzo ferito E.G.G., è un modicano di 21 anni che si trovava alla guida del suo ciclomotore «Piaggio» al momento dell' incidente. Il sinistro si è verificato intorno alle 13.30 nella trafficatissima via Nazionale, all' intersezione con via del Campo Sportivo, la strada di collegamento fra Modica bassa ed il quartiere Sorda.
Il ventunenne non è il solo ferito nell' incidente di ieri. C' è anche il conducente di un' Alfa «147», I. C., 41 anni anch'egli di Modica.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI RAGUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia