Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Accusato del rapimento di Scoglitti, confermata l'espulsione dell'indiano

RAGUSA. Respinto il ricorso teso ad annullare il provvedimento di espulsione emesso ai danni dell' indiano Ram Lubhaya, 43 anni, assorto agli onori della cronaca il mese scorso per l' accusa di avere tentato il rapimento di una bimba di 5 anni a Scoglitti. Il provvedimento è stato emesso dal Giudice di Pace di Ragusa Giancarlo Crispino a cui si era rivolto l' avvocato difensore Biagio Marco Giudice.

Visto che non era stata concessa la sospensiva, comunque, il 6 settembre scorso l' indiano era stato già espulso dal terri torio italiano. L' avvocato Giudice nel ricorso si era avvalso della collaborazione dell' avvocato Rosaria Brugaletta, specialista in Diritto dell' Immigrazione.
Dalla documentazione è emerso che l' indiano era stato già espulso nel 2006 dopo che il suo permesso per lavoro dipendente era scaduto. L' indiano era entrato in Italia nel 2005 regolarmente. (*S,M*)

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI RAGUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia