Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dalla Regione 7 milioni per gli interventi di consolidamento nel Ragusano

RAGUSA. Interventi di consolidamento in edifici di interesse ricadenti nel centro storico, e non solo. Dall' assessorato regionale alle Infrastrutture arrivano sette milioni e 200 mila. Ecco i progetti che dovrebbero ricevere il finanziamento. A Monterosso Almo 637.200 euro per l' adeguamento sismico del centro diurno per anziani di via Angioli. A Scicli, invece, ci sarà il consolidamento e il restauro della chiesa di Santa Maria del Gesù per un importo di 800 mila euro oltre alla manutenzione straordinaria dell' immobile situato in via Regal di di proprietà della congregazione delle suore domenicane del Sacro Cuore. In questo caso l' importo finanziato è di 795 mila euro.

Sempre a Scicli, poi, saranno avviati i lavori di manutenzione straordinaria dell' edificio Francesco Mormina Penna destinato a casa di riposo Ricovero Carpentieri per un importo di 794 mila euro.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI RAGUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia