Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Market della droga in auto", arrestato un 21enne di Modica

MODICA. Un forte ed insolito stato di nervosismo che ha insospettito i carabinieri e che ha portato all' arresto del giovane modicano. È Antonino Tripodi, 21 anni, il terzo uomo finito nelle maglie dei controlli dei carabinieri nell' arco di ventiquattr' ore. Sono stati i militari dell' Arma della Compagnia di Modica ad operare il nuovo servizio antidroga che domenica sera ha portato al rinvenimento ed al sequestro di diversi tipi di droghe, tra queste anche i cosiddetti «blotter», i cosiddetti francobolli di Lsd ed altri allucinogeni molto pericolosi.

L' azione di controllo dei militari dell' Arma va letta come l' azione concreta a voler prevenire e reprimere lo spaccio di sostanze stupefacenti nella città e nel suo territorio. I carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Modica ad arrestare in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente Antonino Tripodi, un giovane modicano incensurato.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI RAGUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia