Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Spaccio a Modica, due arresti per hashish e cocaina

MODICA. Sono stati trovati in possesso di hashish ed alcuni grammi di cocaina ben custoditi all'interno delle proprie abitazioni. Due le persone che alle prime luci dell’alba di sabato sono state tratte in arresto dai carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Modica a conclusione di uno specifico servizio antidroga nella città. Servizio che, con perquisizioni e controlli, ha permesso di radiografare il mondo della tossicodipendente nel territorio modicano.

I riflettori sono stati puntati sui luoghi maggiormente frequentati dai giovani ed i punti di ritrovo senza tralasciare anche le zone più isolate della città, preferite per lo smercio di sostanza stupefacente. Gli arrestati, colti nella flagranza del reato, sono Filippo D’Amico, 45 anni, disoccupato, originario di Noto ma da tempo residente a Modica, e Salvatore Di Cataldo, 48 anni modicano, operaio, già noto alle forze di polizia. Da tempo i militari dell'Arma avevano posto le loro attenzioni investigative nelle zone in cui veniva segnalato ed accertato uno strano viavai di persone.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI RAGUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia